Ponte Arcobaleno

estremo saluto per cani e gatti A SALERNO E MONTECORVINO ROVELLA

Il servizio Ponte Arcobaleno permette a tutti i clienti di richiedere un trattamento funebre per il proprio animale domestico. Quando un amico fedele e affettuoso, come un cane o un gatto sanno essere, viene a mancare, il padrone può rivolgersi a General Funeral per assicurarsi un trattamento delicato e discreto anche per la bestiola defunta. 

La leggenda del Ponte Arcobaleno, antichissima, nasce dalle tribù degli indiani d’America, convinti che anche gli animali facessero parte del Creato proprio come gli uomini. La leggenda narra dell’esistenza di un posto meraviglioso in cui ogni animale è felice, corre contento negli sterminati prati verdi e non prova più dolori o sofferenze. Non esiste la vecchiaia o la ferita a Ponte Arcobaleno: solo gioia, forza e vigore.

Servizi funebri per animali

Quando viene a mancare il nostro migliore amico, un compagno di vita fedele e coccolone, un amico vero che non vi abbandonerebbe mai se solo potesse, è giusto e rispettoso onorare la sua vita con un trattamento funebre degno dell’affetto che lui provava per la famiglia.
Il vuoto che la mancanza del proprio cagnolino o gattino provoca nel cuore dei proprietari è incolmabile, è un dolore intenso che non sparirà. L’estremo saluto sarà un momento importante per combattere il dolore per la sua morte. 

General Funeral mette a disposizione della clientela un servizio comodo e decoroso, che vi permetterà di organizzare un piccolo servizio funebre per il vostro amico a 4 zampe. Conservare un ricordo intangibile del proprio cane o gatto e donargli un’ultima attenzione è, per molti, fondamentale per rispettare la memoria e l’affetto del proprio cucciolo. 
Chiamate il +39 349 6065137 per il servizio funebre per animali
Share by: