Casa funeraria Salerno

SALA PER IL COMMIATO E CERIMONIE NON RELIGIOSE A SALERNO

La General Funeral mette a disposizione dei familiari una sala ideale per l’estremo saluto al proprio caro defunto. Una sala, chiamata la Casa Funeraria, ideata per la funzione di cerimonie non religiose o semplicemente per il momento del commiato al defunto. 

La Casa Funeraria è utile per trasferire la salma del defunto prima del funerale, nei casi in cui si necessita di tempo per organizzare al meglio la cerimonia e procedere con eventuali pratiche burocratiche ancora in sospeso. È possibile conservare la salma nelle camere ardenti della Casa anche per diversi giorni, in caso l’attesa si prolunghi o si abbia la necessità di altro tempo per smaltire ogni pratica. 

La Casa Funeraria è molto comoda anche per organizzare l’estremo saluto al defunto, senza ingombrare l’abitazione privata o la struttura sanitaria, in modo da rendere il momento delicato più riservato e personale. A volte, inoltre, le condizioni climatiche influiscono sulla scelta del luogo per l’estremo saluto: in caso di estremo caldo o freddo, la salma potrebbe subire dei danneggiamenti se non conservata correttamente.

La Casa Funeraria è inoltre la location ideale per organizzare le cerimonie funebri non religiose, che possono essere l’alternativa perfetta nel caso in cui la famiglia o il defunto abbiano espresso il desiderio di svolgere una funzione non religiosa. 

Il servizio di previdenza funeraria

La previdenza funeraria è un argomento che sta interessando sempre più persone. Attraverso la stipula di un contratto di previdenza funeraria, è possibile sollevare i propri parenti da ogni incombenza relativa all’organizzazione del funerale nel momento in cui sarà necessario. Affrontare un lutto è difficile, pensare al momento inevitabile nell’ottica di alleggerire il più possibile il dolore per la perdita è un argomento importante per ognuno di noi. 

Il deposito assicurativo permette di rispettare ogni desiderio della persona che stipula il contratto di previdenza funeraria, che permette anche di personalizzare i servizi in base alle esigenze e ai desideri della clientela. Nel caso in cui il deposito assicurativo risulti eccessivo per l’organizzazione del funerale, verrà restituito alla famiglia del defunto a funerali avvenuti. 

Per maggiori informazioni sul servizio di previdenza funeraria offerto da General Funeral, contattate i consulenti, sempre a vostra disposizione per chiarimenti e informazioni. 
Per consulenze e informazioni sulla Casa Funeraria o sulla previdenza, contattateci
Share by: